Le Sopracciglia ed il Trucco Semi Permanente

Sara-G

Con la tecnica detta “a peletto” o Hair Stroke si può eseguire una correzione e/o ricostruzione dell’arcata sopraccigliare. Realizzando con il pigmento piccoli trattini si possono colmare gli eventuali spazi vuoti o le zone rese troppo sottili e rade da una depilazione sbagliata. Il risultato ottenuto avrà un aspetto simile al pelo delle sopracciglia naturale.

La procedura normale per trattamenti alle sopracciglia richiedono sempre 2 sedute e succesivi ritocchi. Dopo la prima seduta, il primo ritocco viene effettuato entro 2-3 mesi. Questo è necessario per perfezionare il lavoro ed ottenere il risultato ottimale desiderato; sia in termini di forma che di colore.

Per mantenere nel tempo il colore e il risultato ottenuto è raccomandato eseguire un ritocco annualmente. E’ responsabilità del cliente il trattamento post-procedura.

Non sottoporsi a lampade o esporsi al sole 10-15 giorni prima del trattamento  in modo da non irritare la pelle.

Dopo il trattamento, poiché il tatuaggio prevede l’introduzione nella pelle di un piccolo ago, sarà bene prendere tutte le precauzioni necessarie affinché non si verifichino infezioni. E’ necessario applicare sulla zona trattata decongestionanti che calmino la pelle, la idratino e la proteggano come burro di karité e vitamina E.

Assolutamente sconsigliato esporsi al sole o lampade, sudorazione eccesiva, esfoliazione della zona trattata, retinolo o creme anti-età per 10-15 giorni dopo il trattamento.