Informazioni Generiche
Rita Pelloni e Anna Maria Finelli, docenti italiane di micropigmentazione, si sono unite per lanciare un grande evento, unico nel settore, che consenta a tutti i professionisti di trucco permanente di migliorare le proprie competenze per quanto concerne le tecniche applicate alle labbra.

L’idea è nata subito dopo aver appurato da molti professionisti provenienti da diverse parti del mondo, quante fossero le difficoltà incontrate nell’eseguire trattamenti su questo elemento del volto. ‘All About Lips Permanent Makeup Training Days’ (PMUTD) è un evento creato e studiato proprio per offrire a questi operatori, e a tutti quelli interessati, l’opportunità di portare le loro competenze tecniche ad un livello più elevato e del tutto innovativo.

Verrà organizzato per la prima volta in assoluto a Bologna, in Italia, culla di numerose e importanti istituzioni culturali, economiche e politiche, nonché città che ospita ogni anno una delle più prestigiose fiere di estetica in Europa e nel mondo. La fiera Cosmoprof infatti, definita il più importante evento mondiale nel settore della bellezza e dell’estetica, da oltre 40 anni di grandi successi, è vetrina di prestigiosi marchi, rivolgendo particolare attenzione al settore della bellezza e SPA.

All About Lips – Temi Principali

after 14 master classes condotte da esperti nel settore come Rita Pelloni, Anna Maria Finelli , Karen Betts e Diana Gulan per apprendere ed approfondire le tecniche più innovative sulle labbra.

  • iLips – Presentazione condotta da Rita Pelloni. Ultimissima tecnica innovativa per conferire un effetto sfumato glamour bicolore unico.
  • Hybrid Pigmentation Lips di Anna Maria Finelli. Ultima novità nel campo della micropigmentazione labbra, l’utilizzo di due metodi “microblading e attrezzatura” permettono di ottenere un risultato perfetto già dalla prima seduta.
  • The Harmony of the Lips di Diana Gulan, tecnica per ottenere un contorno labbra perfetto ed un effetto volume tridimensionale.
  • Changing Lives, master class condotta da Karen Betts.

after 1Presentazione e discussione: Scelta, Segreti ed Evoluzione nel Tempo dei Pigmenti sulle Labbra di Leone Di Bello.

after 1Workshop fotografico: La Luce del Ritratto di Francesco De Marco. Come realizzare un set fotografico, attrezzatura e trucchi per fotografare parti del volto.

after 1Discussione: Ultime novità in campo di prevenzione dell’herpes e trattamenti post procedura per evitarne l’insorgenza.

after 1Sabato sera i relatori condurranno un forum, occasione in cui verranno risposte tutte le domande proposte relative agli argomenti trattati.

after 1Siccome crediamo fermamente che tra bellezza e salute esista una forte sinergia, durante il corso di questo evento speciale verranno serviti buffet caratterizzati da menù sfiziosi e salutari e drink energizzanti.

after 1Sabato sera Cocktail Party

 

Obiettivi Formativi
Al termine del Permanent Make Up Training Days i partecipanti si sentiranno più sicuri ad affrontare le tecniche avanzate impartite sulle labbra e più autonomi nell’applicarle su clienti. Come riusciremo in questo? Attraverso presentazioni, dimostrazioni e facendo provare e assimilare le tecniche in questione affinché diventino proprie. Il nostro obiettivo è di portare ad un livello molto più elevato le capacità tecniche dei partecipanti, presenziando classi master condotti da esperti e ricercatori nel settore della micropigmentazione. Per maggiori informazioni inviaci una mail o chiamaci al 366 1586727.

Iscrizioni
Cliccare su questo link per la modalità iscrizione.

RegisterNow